In trasferta con la famiglia a Cesenatico
Aprile 8, 2020
Le mie passioni: motori e bici
Aprile 9, 2020
 

In viaggio per lavoro con una supercar


"Ama quello che fai e non lavorerai neanche un giorno”

 
Passione per i motori e lavoro

Questa settimana mi dovrò occupare dell'affiancamento degli agenti nella bellissima Toscana.
Per questo viaggio ho deciso di noleggiare una splendida Bmw I8 per unire la mia passione per i motori durante un viaggio di lavoro.

 
Consiglio
Grazie alla versatilità del noleggio offerto da Gino Scuderia, ho potuto soddisfare la passione per le supercar con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di vetture con modalità e tempi personalizzabili.
 
Parto da Fossano (CN) alle 5:30 per essere a Sarzana (SP), alle ore 8:30 senza imbattermi nel traffico di Genova. I primi km a bordo della I8 sono fantastici e già nell’attraversare il Piemonte per raggiungere la Liguria la mia soddisfazione alla guida di questo bolide è impagabile.
E la noia del viaggio è svanita.

 
Un pranzo a Colonnata

Dopo una mattinata a La Spezia con l'agente di zona nel pomeriggio avremo degli appuntamenti a Massa Carrara. Decido di pranzare nella spettacolare Colonnata, località nota per la stagionatura del Lardo e per le cave di Marmo.
Dopo un ottimo pranzo presso il ristorante Venanzio, ed un panorama a dir poco spettacolare, continua la mia giornata di visita ed acquisizione clienti in affiancamento.

 

Con una giornata iniziata così bene, impossibile non essere felice e non puoi che trasmettere la stessa positività al mercato.

 
Pomerigigio di lavoro e serata in Versilia

Il lavoro per oggi è terminato e domani mattina ho appuntamento a Viareggio, quindi mi organizzo la serata avvicinandomi alla meta sempre approfittandomi delle bellissime zone in cui mi trovo.
Avendo trascorso moltissime ore seduto alla guida decido di fare una passeggiata rigenerante con visita al centro di Forte dei marmi.

L'hotel St. Mauritius trovato dopo una breve ricerca su Booking (ho trovato un’ottima offerta anche giustificata dal periodo fuori stagione) ha un attimo ristorante annesso e influenzato dall’appagante giornata ordino del pescato alla griglia e delle verdure.
Rientro in camera, ricapitolo la giornata e rispondo alle mail ancora in attesa.
 
Lo sport mattutino è un carico di adrenalina

Martedì sveglia presto e corsettina sul lungomare fino al vicino porticciolo di Viareggio, doccia, colazione e con la carica di endorfine prodotte dall’attività fisica mi preparo per affrontare questa giornata con lo spirito giusto: carico e reattivo.

Visito diversi clienti da Camaiore, Pisa, Lucca, Montecatini, nel pomeriggio mi sposto tra Firenze e Valdarno e concluso l'ultimo appuntamento mi dirigo in Emilia Romagna.
 

In due giorni oltre a svolgere il mio lavoro dando il 100% del mio potenziale, sono anche riuscito a soddisfare una mia passione senza togliere tempo alla famiglia e nello stesso tempo ho avuto modo di visitare diverse città anche assaporando i piatti tipici del territorio.
In passato mi sembrava impossibile poter fare così tante cose e non riuscivo a ritagliare il giusto tempo per le mie passioni ma era già tutto lì, dovevo soltanto cambiare la mia prospettiva.