Domenica a Porto Venere in famiglia
Aprile 2, 2020
In viaggio per lavoro con una supercar
Aprile 9, 2020
 

In trasferta con la famiglia a Cesenatico


"Unire lavoro, famiglia e vacanza si può. Ho trascorso 5 giorni a Cesenatico coniugando impegni lavorativi con il giusto svago in compagnia di mia moglie e mio figlio”

 
In viaggio di lavoro con la famiglia

Per una nuova acquisizione ho la necessità di trascorrere 5 giorni nel nostro ufficio di Cesenatico.
E’ il mese di luglio e in questo particolare periodo, il lavoro nel settore dei serramenti si intensifica molto, e rischio di non concedere il giusto tempo per la famiglia.
Coniugare vita lavorativa e famiglia è di primaria importanza per essere felici, ci vuole poco ed il gioco è fatto!


 

Quale migliore occasione per prenotare una camera tripla al posto di una singola e portare con me Andrea e Samuele?
Detto, fatto! La sera stessa abbiamo prenotato un hotel a Milano Marittima.

 
Trasformare un periodo di intenso lavoro in una vacanza felice in famiglia si può

Nel viaggio di andata abbiamo approfittato per una sosta a Bologna per poi continuare il nostro viaggio verso la destinazione. Con un bambino a bordo spezzare il viaggio aiuta molto: noi ci sgranchiamo e lui si svaga.
Giunti in hotel Samuele ha subito chiesto di poter andare a giocare in spiaggia, ed io per non essere da meno l’ho seguito subito… abitando a Cuneo la voglia di mare è sempre tantissima.

Spiaggia attrezzata prenotata con l’hotel, baby parking, ristorante e molti altri servizi presenti nello stabilimento hanno intrattenuto mia moglie e mio figlio durante le giornate che io trascorrevo tra clienti e fornitori.
 
Consiglio
L'Hotel Globus di Milano Marittima con la sua spiaggia dedicata Globus Beach 255 ci hanno regalato una settimana da sogno grazie ai loro servizi e la posizione davvero fantastica.

 
La mia settimana tra lavoro, famiglia e mare

In questa vacanza ho avuto modo di lavorare a 550 km da casa senza rinunciare ad una colazione in famiglia ed avere del tempo da trascorrere in spiaggia, in piscina, nella Spa o a cena ma con Samuele e Andrea.
Questa esperienza mi è stata utile per trasformare un periodo di intenso lavoro in una vacanza felice in famiglia.
 

Durante la settimana sono andato diversi giorni a Bologna percorrendo oltre 2.500 km ma avendo trasformato il lavoro in vacanza non posso che essere felice… perché alla fine ero in vacanza anche io.